Legnano calcio e Solbiatese pari in amichevole (2-2)
Per i lilla riprendono gli allenamenti, mentre è stata annullata l'amichevole di sabato a Voghera
Finisce in parità il test match contro la Solbiatese, quarta amichevole del Legnano in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia a Varese. 2-2 il risultato finale allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Gallarate, con i lilla due volte sotto e due volte capaci di reagire.
La Solbiatese è neopromossa in Eccellenza ma squadra ambiziosa e in grado di tenere bene il campo, lo dimostra nei primi minuti anche se il Legnano quando accelera fa male. Ma, come già dimostrato in precedenza, i lilla si dimostrano poco cinici sotto porta e, alla lunga, subiscono gli avversari. Davanti hanno qualità e, col tridente, passano: Becerri trova il diagonale vincente che bacia il palo e beffa Ravarelli. La reazione del Legnano, però, è immediata e il pari arriva un paio di minuti dopo con un colpo di testa di Romano.
Ripresa: ancora una volta è la Solbiatese a passare in vantaggio con il gol di Mondoni. Il Legnano però ancora una volta reagisce e sul cross di Losio, la spizzata di Romano permette a Mamadou Kone di trovare il destro vincente che vale il 2-2.
Ora per i lilla riprendono gli allenamenti, mentre è stata annullata l’amichevole di sabato a Voghera (per volontà degli avversari).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.