Antonio Palo, è il neo allenatore del Legnano calcio
Il tecnico, nei giorni scorsi, è stato premiato dall'Associazione allenatori della Basilicata in una manifestazione svoltasi a Potenza " per il coraggio e la competenza dimostrata all'esordio tra i professionisti"

L’allenatore del Legnano calcio per la prossima stagione è Antonio Palo, 44 anni, proveniente dal Picerno (Lega Pro), dove è stato tecnico della Beretti, poi per due anni allenatore in seconda e quindi nelle ultime due stagioni primo allenatore. Vanta esperienze come collaboratore tecnico in serie C nel Pisa e nel Siracusa.
Il tecnico, nei giorni scorsi, è stato premiato dall’Associazione allenatori della Basilicata in una manifestazione svoltasi a Potenza ” per il coraggio e la competenza dimostrata all’esordio tra i professionisti”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.