Legnano – Arconatese si giocherà in anticipo sabato 23 in notturna
Una partita importante per i lilla sul percorso che conduce ai playoff
Il Legnano calcio torna a giocare in notturna. L’occasione sarà data dal confronto con l’Arconatese. Infatti, la gara è stata anticipata a sabato 23 aprile, alle 20.30, allo stadio Mari.
Una partita importante per i lilla sul percorso, fermato nel turno pre-pasquale dalla trasferta in Franciacorta con una dura sconfitta (0-4), che conduce ai playoff. Nel ristretto giro di soli 3 punti, troviamo quattro squadre, tutte candidate a un posto negli spareggi-promozione.
Con il Sangiuliano a quota 67 punti e quasi promosso, troviamo il Brusaporto a 60, quindi Legnano e F. Caratese a 56, Desenzano a 55 e V.Ciserano 54.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.