Legnano calcio, che scoppola! A Desenzano, secondo 0-4 in otto turni
Per i lilla, il secondo 0-4 in otto giornate
Desenzano – Legnano 4-0
DESENZANO: Sellitto, Agazzi, Perotta (19′ Pinardi), Carta (12′ st Ricozzi), Giani, Munaretto Gerevini (32′ st Boscolo Berto), Campagna (45 st lossa), Aliu, Marangon (7′ st Franzonl, Ruffini All Florindo.
LEGNANO: Russo, Caradonna (1′ st Robbiati), De Stefano (19′ Barazzetta), Bini, Bettoni, Confalonieri, Bertoli, Bingo (1 st Gambino e dal 7 st Beretta), Ravasi, Ronzoni, Gasparrl All Sgrò
RETI: 17 pt Marangon su rigore, 47 ptAliu, 35 st Campagna, 46′ st Aliu.
Scoppola choc per i lilla, il secondo 0-4 in otto giorniate. Purtroppo si resta senza parole davanti a giornate così, ma cerchiamo di analizzare questa seconda dèbacle. Quella col Breno era irrazionale, non ci avevamo capito nulla, era un nonsense contro una squadra di pari livello trasformata da noi in un Real Madrid.
Oggi si è perso contro una squadra superiore, costruita per vincere il campionato, con una potenza economica notevole e un progetto ambizioso. E a differenza dell’incontro col Breno, il Legnano in campo per un tempo c’è stato. Poi, nella ripresa, ha sbattuto contro un muro invalicabile, senza creare vere opportunità da gol e lasciando praterie al contropiede avversario. Aggiungiamoci un paio di svarioni, come la respinta di Russo (unico grave errore in mesi …
Un dato statistico che può nascondere una verità è che i due 0-4 sono venuti alla fine delle settimane col trittico di impegni, come se la squadra arrivasse scarica al terzo appuntamento. Ora il tour de force si allenta: non ci saranno turni infrasettimanali fino all’Immacolata, possiamo lavorare per recuperare autostima ed energie mentali. Domenica ci aspetta l’ultimo incontro casalingo a Caronno, col Ponte San Pietro. Poi l’altra trasferta terribile col City Nova e quindi, il 14 novembre, il ritorno al Mari contro la Castellanzese. L’ottovolante deve finire, e non verso il basso.
(fonte A.C.Legnano)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.