Nell’amichevole con l’Arconatese al Legnano è mancato solo il gol (0-0)
Con la Casate, sabato prossimo, ultimo test amichevole. In settimana, inoltre si conoscerà il girone in cui verrà inserito il Legnano
Arconatese – Legnano 0-0
Era il primo test con una squadra di pari categoria, anzi con una prossima avversaria di campionato. E’ finita a reti bianche, ma î tifosi lilla possono essere ottimisti: nel primo tempo, con i titolari in campo, il pallino del gioco è stato completamente in mano legnanese. E’ mancato solo il gol. Ravasi all’11’ ha mancato il vantaggio mettendo a lato a tu per tu con Spada. Di Lernia e Confalonieri hanno poi sfiorato il gol con due tiri da fuori e con una punizione del playmaker lilla a fil di palo.
Net secondo tempo spazio ai giovani. Ha cominciato meglio l’Arconatese, ma ancora Russo si è opposto a un diagonale velenoso. Poi l’incontro si è assopito e giustamente è finito in parità.
Con la Casate, sabato prossimo, ultimo test amichevole. In settimana, inoltre si conoscerà il girone in cui verrà inserito il Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.