Quantcast

Il Legnano calcio completa le amichevoli al “Mari” vincendo contro la Rhodense (2-0)

E' soddisfatto mister Sgrò dopo la terza vittoria nelle amichevoli estive del Legnano che saluta il "Mari", senza sapere quando potrà tornarci nel prossimo campionato, complice la "invasione" del Palio

calcio lilla

Legnano – Rhodense 2-0
Legnano: Tamma (1’st Russo), Bertonelli (22’st Todaj), Bini (16’st Robbiati), Bettoni, De Stefano (1’st Barbui), Di Lernia, Confalonieri (12’st Bertoli), Ronzoni (12’st Beretta), Barazzetta (1’st Bingo), Ravasi (16’st Grosso), Gasparri (12’st Gambino). All. Sgrò.
Reti: 40′ pt Gasparri, 35′ st Bingo.

E’ soddisfatto mister Sgrò dopo la terza vittoria nelle amichevoli estive del Legnano che saluta il “Mari”, senza sapere quando potrà tornarci nel prossimo campionato, complice la “invasione” del Palio: «Veniamo da due settimane di doppi allenamenti molto intensi- ha commentato il tecnico – è normale che manchi qualcosa ma penso che abbiamo avuto una buona continuità nel mettere sotto pressione la loro difesa. Per ora più che il numero di gol fatti mi interessano i movimenti e l’attitudine del giocatori».

Il Legnano ha battuto la Rhodense con il classico due a zero, un gol per tempo dei soliti noti, Gasparri e Bingo. Mister Sgrò ha schierato nel primo tempo i veterani e nel secondo tempo i giovani, come nelle precedenti uscite. E’ uscito il terzo successo, che nulla conta ma dà fiducia, contro squadre di Eccellenza, in attesa dei due appuntamenti in trasferta con Arconatese (domenica 5 settembre) e Casatese (sabato 11 settembre).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore