Sarà il campo sintetico di via dell’Amicizia la nuova “casa” della Folgore Legnano
La società del presidente Idine Mocchetti, sostenuto sempre dal vice Maurizio Ferrario e dal direttore sportivo Paolo Ferrario, ha presentato la squadra, rinnovata con tante conferme e due acquisti
Sarà il nuovo centro sportivo di via dell’Amicizia, dotato di un nuovo campo in erba sintetica, il terreno di gioco della Folgore Legnano che si ripresenta in Prima categoria.
La società del presidente Idine Mocchetti, sostenuto sempre dal vice Maurizio Ferrario e dal direttore sportivo Paolo Ferrario, ha presentato la squadra, rinnovata con tante conferme e due acquisti. Il primo è Stefano Pisoni attaccante proveniente dalla Accademia Bmv, l’altro il portiere D’Ambrosio.
Portieri: A. Colombo, Ceveli, D’Ambrosio.
Difensori: Castellotti, Cattaneo, Monti, Paredes, Rosana, Bigoni.
Centrocampisti: Ristori, Panozzo, Russo, F. Colombo, Maggio, Ciocia, Scandroglio, Avella (2003), S. Colombo, Lo Piccolo, Pisoni
Attaccanti: Gazzardi, Ana Petre, Guzman, De Angelis, Andrea Carfora
Allenatore: Giuseppe Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.