Il Legnano calcio continua dalla difesa la costruzione della nuova squadra
Bettoni e Bini comporranno la coppia centrale a sostegno della retroguardia lilla
Samuele Bettoni (a destra nella foto) e Francesco Bini. Il Legnano calcio continua dalla difesa la costruzione della nuova squadra con due elementi di esperienza per garantirsi una retroguardia dalla profonda affidabilità.
Bettoni, 32 anni, è un centrale che ha contribuito alla promozione della Pro Sesto in Lega Pro. Nell’ultimo campionato ha giocato nel Casale con 24 presenze e 2 reti. Bini, altro 32enne, è il secondo difensore centrale. Proviene dalla Folgore Caratese, ma vanta un passato tra i professionisti a Mantova, Piacenza, Treviso e Reggio Emilia.
Nei giorni scorsi, Luca Tamma, 21 anni portiere di scuola Inter, e Riccardo Ravasi, attaccante di 27 anni, erano stati i primi acquisti della società lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.