Rimpatriata del Legnano calcio con mister Aldo Capocci, festeggiato dai suoi “ragazzi”
Erano presenti, per rivedere e salutare il... mitico mister Capocci la guizzante ala Arnau, l’intero centrocampo composto da Borelli e Lombardo, "muro" Chiodini.
All’Osteria Laghetto di Arluno, venerdì sera, 25 giugno, rimpatriata di “ex” ragazzi del Legnano calcio annata 1967. Erano presenti, per rivedere e salutare il… mitico mister Capocci la guizzante ala Arnau, l’intero centrocampo composto da Borelli e Lombardo, “muro” Chiodini.
Senza nulla togliere a nessuno, mister Capocci ha raccontato aneddoti di un calcio che non c è più, fatto anche di allenamenti a Capodanno, ma che ha un valore assoluto tanto da portare un gruppo di “ormai ex ragazzi” a cercarsi e a trovarsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.