ASD Legnarello e Polisportiva Santi Martiri si aprono al calcio femminile
Tutte le giornate di Open day si svolgeranno sui nuovi campi in erba sintetica del Centro Sportivo “Amicizia” in Via Dell’Amicizia a Legnano e sul campo in erba “P. Cozzi” in Via Indipendenza a Legnano

L’ ASD Legnarello e la Polisportiva Santi Martiri, dal 26 giugno al 16 luglio , organizzano una serie di prove gratuite dedicate a ragazze e ragazzi .
L’invito per gli Open Day è rivolto ai genitori che intendono avvicinare all’attività sportiva calcistica i propri figli , e a tutti quanti vorranno far parte di una delle squadre, che saranno protagoniste nei campionati e nei tornei F.I.G.C. del prossimo anno nelle categorie: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores.
Novità per la prossima stagione è l’apertura al calcio femminile formando delle squadre di sole bambine dai 5 ai 10 anni, una scelta che apre una nuova pagina della società che vuole implementare la propria attività sportiva.
Tutte le giornate di Open day si svolgeranno sui nuovi campi in erba sintetica del Centro Sportivo “Amicizia” in Via Dell’Amicizia a Legnano e sul campo in erba “P. Cozzi” in Via Indipendenza a Legnano. Sui campi saranno presenti i direttori tecnico/sportivi , i ragazzi/e saranno seguiti dai tecnici qualificati nel pieno rispetto delle normative vigenti FIGC e del Ministero della salute in materia anti COVID 19.
PER TUTTE LE INFO, 339.2001859 – 366.5470361
Email, angeloferri62@libero.it
Sito web, www.ssmartiricalcio.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.