Vito Cera, confermato direttore sportivo del Legnano calcio
Prossima anche la conferma di mister Sgrò e per alcuni elementi della rosa che sarà integrata con nuovi interventi
Con la foto di rito, il Legnano calcio ufficializza la conferma di Vito Cera (al centro tra il presidente Giovanni Munafò, a sinistra, e il vice Alberto Tomasich) nel ruolo direttore sportivo.
Il presidente Giovanni Munafò spiega così le ragioni della scelta e la soddisfazione per l’accordo con il ds lilla: «È un segno di continuità del progetto sportivo. Nel girone di ritorno la squadra ha fatto molto bene, ha tenuto un ritmo da promozione. Questo significa che i valori tecnici c’erano e che è importante mantenere la linea senza fare rivoluzioni. Sono stati fatti degli errori che ci hanno penalizzato nel girone di andata, ma abbiamo corretto la rotta e saranno proprio questi errori a darci le indicazioni per evitare di ripeterli. Ringrazio Vito Cera per l’assoluta disponibilità. È una persona che da mattina a sera si occupa degli aspetti tecnici, che si butta a capofitto nel lavoro. Anche nella rosa ci saranno conferme per dare continuità, ovviamente con gli interventi che servono».
Adesso, l’attesa è per la conferma di mister Marco Sgrò: «Per quanto concerne il tecnico, ne parleremo nei prossimi giorni. E chiaro che la società è molto soddisfatta del suo lavoro», la conclusione di Munafò indirizza verso un’altra conferma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.