Varese, non c’è pace: rinviato anche il derby con il Legnano
Ancora casi di positività in casa biancorossa, non si giocherà al "Franco Ossola" domenica 11 aprile

Dopo più di un mese di stop il Città di Varese aveva in programma domenica 11 aprile il derby contro il Legnano allo stadio “Franco Ossola”.
E invece all’interno della squadra biancorossa ci sono ancora casi di positività al Covid e così il Dipartimento Interregionale ha dovuto rinviare anche la gara contro i lilla; non è stata comunicata la data del recupero
Il Dipartimento Interregionale, preso atto della documentazione allegata e del protocollo predisposto dalla ASL competente, oltre che delle relative circolari e delle disposizioni dell’emergenza Covid-19, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Città di Varese-Legnano programmata per domenica 11 aprile alle ore 15.00.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.