Lutto nello sport legnanese per la scomparsa di Otello Margozzini
80 anni, tutti consumati a calcare i campi di calcio e ad animare la vita della locale sezione AIA, Margozzini è stato una figura fondamentale nella crescita di numerosi ragazzi
Mondo dello sport e soprattutto del calcio in lutto per la scomparsa di Otello Margozzini, storica figura dell’ambiente arbitrale legnanese e non solo.
80 anni, tutti consumati a calcare i campi di calcio e ad animare la vita della locale sezione AIA, Margozzini è stato una figura fondamentale nella crescita di numerosi ragazzi che decidevano di dedicarsi alla direzione arbitrale. Prima arbitro anch’egli, quindi osservatore, e infine formatore di giovani è stato apprezzato e benvoluto da generazioni di giovani. Un punto di riferimento per tutto il calcio legnanese.
Ancora da definire il giorno dei funerali.
Nella foto, Otello Margozzini a destra con Giuseppe Lattuada già presidente degli arbitri legnanesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.