Braidich, il nuovo rinforzo in attacco per il Legnano
L'arrivo della punta è stato determinato soprattutto dall'infortunio che ha fermato la stagione di Mangiarotti, ma sicuramente anche per le rinnovate ambizioni dei lilla
E’ già a disposizione di mister Sgrò e debutterà domenica prossima, 14 marzo, nel recupero valdostano contro il Pont Donnaz. Si tratta di Dario Braidich, 23 anni, attaccante di origini croate, con un passato nelle giovanili nell’Inter e nel Torino. Inveruno e Breno le sue ultime squadre.
L’arrivo della punta è stato determinato soprattutto dall’infortunio che ha fermato la stagione di Mangiarotti, ma sicuramente anche per le rinnovate ambizioni dei lilla. Infatti, la gara di domenica sarà fondamentale per il prosieguo del campionato. Una vittoria proietterebbe il Legnano alle porte dei playoff, creando ottimi presupposti per il finale dell’annata regolare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.