Quantcast

Marco Sgrò, nuovo allenatore del Legnano calcio

Da giocatore vanta trascorsi in serie A con l'Atalanta, ma anche con la Sampdoria, Monza e Como. Da tecnico ha allenato, tra gli altri, il Seregno e, come detto, la Tritium

calcio lilla sgro

Marco Sgrò, 50 anni, con un importante passato da calciatore e reduce dalla esperienza in panchina con la Tritium, è il nuovo allenatore del Legnano calcio, chiamato a sostituire Lucio Brando.

“A lui – leggiamo in una breve nota sul sito ufficiale della società – tocca il compito, in poche ore, di ridare animo e fiducia ai ragazzi dopo le ultime sconfitte. Mercoledì ci sarà la trasferta a Borgosesia e il Legnano deve tornare a conquistare i tre punti“.

Il neo tecnico lilla è ricordato soprattutto per i trascorsi in serie A con l’Atalanta, ma anche con la Sampdoria, Monza e Como. Da tecnico ha allenato, tra gli altri, il Seregno e, come detto, la Tritium.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore