Marco Sgrò, nuovo allenatore del Legnano calcio
Da giocatore vanta trascorsi in serie A con l'Atalanta, ma anche con la Sampdoria, Monza e Como. Da tecnico ha allenato, tra gli altri, il Seregno e, come detto, la Tritium
Marco Sgrò, 50 anni, con un importante passato da calciatore e reduce dalla esperienza in panchina con la Tritium, è il nuovo allenatore del Legnano calcio, chiamato a sostituire Lucio Brando.
“A lui – leggiamo in una breve nota sul sito ufficiale della società – tocca il compito, in poche ore, di ridare animo e fiducia ai ragazzi dopo le ultime sconfitte. Mercoledì ci sarà la trasferta a Borgosesia e il Legnano deve tornare a conquistare i tre punti“.
Il neo tecnico lilla è ricordato soprattutto per i trascorsi in serie A con l’Atalanta, ma anche con la Sampdoria, Monza e Como. Da tecnico ha allenato, tra gli altri, il Seregno e, come detto, la Tritium.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.