Lorenzo Ferrari è il nuovo portiere del Legnano
Sarà già a disposizione di mister Brando nella trasferta di domenica prossima a Tortona
Lorenzo Ferrari, 24 anni, è il nuovo portiere del Legnano. L’ufficializzazione oggi, venerdì 18 dicembre, a cura del ds Vito Cera: «Lorenzo è un portiere molto strutturato, 1.93 di altezza. Di scuola Milan, ha giocato nelle giovanili del Verona e in serie C con Rimini e Arezzo. Sarà già a disposizione di mister Brando nella trasferta di domenica prossima a Tortona».
Anche questo acquisto conferma la profonda motivazione del presidente Giovanni Munafò e della società di affrontare la stagione da protagonisti. Un impegno che merita di essere sottolineato in una annata in cui i problemi creati dalla pandemia spingerebbero maggiormente a defilarsi, piuttosto che a investire nuovi capitali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.