Calcio serie D: dopo la covid, la neve… non c’è proprio pace
Domenica 6 dicembre, erano in programma alcune gare di recupero. Alla fine si è giocato soltanto a Carate Brianza, dove la Caronnese ha vinto (3-2) contro la Folgore
Dopo la covid, la neve. Non c’è pace per il campionato di serie D. Oggi, domenica 6 dicembre, erano in programma alcune gare di recupero. Alla fine si è giocato soltanto a Carate Brianza, dove la Caronnese ha vinto (3-2) contro la Folgore.
Tutte rinviate a mercoledì prossimo, 9 dicembre, le altre partite che non si sono giocate a causa della neve: Chieri – Gozzano, Bra-Vado, Saluzzo-Sanremese, Casale-Città di Varese, Fossano-Sestri Levante.
La classifica: Bra e Pont Donnaz 16; Derthona 14; Gozzano, Caronnese e Sanremese 12; Lavagnese e Imperia 10; Legnano e Sestri Levante 9; Borgosesia, Chieri, Vado e Castellanzese 8; Saluzzo 7; Folgore Caratese e Arconatese 6; Casale 4; Città di Varese e Fossano 3. (Il Legnano deve ancora recuperare la propria gara con il Bra in data da destinare)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.