Calcio: Legnano – Varese posticipato a domenica 13 dicembre
Domenica prossima, insomma, altro turno di riposo forzato per la squadra del presidente Munafò, dopo la bella e convincente vittoria in trasferta a Lavagna
Niente ripresa del campionato di serie D. La Lega, infatti, ha rinviato a domenica 13 dicembre il ritorno al calendario originale, destinando domenica prossima, 6 dicembre, ai restanti recuperi. In effetti, anche i lilla devono recuperare ancora una gara, quella con il Bra, ma la partita è stata rinviata a data da destinarsi, in quanto la stessa capolista sempre domenica 6 sarà impegnata contro il Vado.
Se, quindi, non succederà altro di nuovo, il Legnano sarà in campo al Mari domenica 13 contro il Varese. Domenica prossima, insomma, altro turno di riposo forzato per la squadra del presidente Munafò, dopo la bella e convincente vittoria in trasferta a Lavagna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.