Legnano calcio con nuovi positivi, saltano i due recuperi con Lavagnese e Bra
Rimandate le partite di recupero Lavagnese-Legnano, prevista domenica 15 novembre, e Legnano-Bra di domenica 22
Il Legnano si ferma ancora. L’ultimo giro di tamponi ha rilevato otto casi di positività.
Tutti i calciatori e lo staff tecnico hanno rispettato rigorosamente le norme di profilassi e prevenzione: dopo il primo caso di positività riscontrato a fine ottobre, hanno rispettato a casa i dieci giorni di quarantena previsti e quindi si sono sottoposti al tampone per riprendere l’attività, che purtroppo ha rivelato le otto positività.
Sono state quindi rimandate le partite di recupero Lavagnese-Legnano, prevista domenica 15 novembre, e Legnano-Bra di domenica 22 (anche la squadra piemontese ha riscontrato dei casi di positività).
La squadra lilla ha invece ripreso regolarmente gli allenamenti con i soli giocatori risultati negativi, come previsto dai regolamenti e seguendo tutte le norme antiCovid.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.