Quantcast

Borgosesia – Legnano non si gioca e, forse, nemmeno Legnano – Varese

Oggi, dovrebbe essere ufficializzato il nuovo DPCM, che potrebbe anche contenere misure tali da indurre la Lega nazionale dilettanti a sospendere il campionato per tutto il mese di novembre

calcio lilla

Altro rinvio per il calcio lilla. Dopo Legnano – Bra di domenica scorsa, è stata rinviata anche Borgosesia – Legnano, turno infrasettimanale in calendario domani, mercoledì 4 novembre. La motivazione è sempre la presenza del virus negli staff oppure la necessità di prevenzione per contatti stretti con persone positive. Domani, in campo soltanto Bra – Sanremese e Castellanzese – Lavagnese. Tutte le altre partite non si giocheranno.

Dubbi persistono anche per il turno di domenica, quando al Mari sarebbe previsto Legnano – Varese. Oggi, dovrebbe essere ufficializzato il nuovo DPCM, che potrebbe infatti contenere misure tali da indurre la Lega nazionale dilettanti a sospendere il campionato per tutto il mese di novembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore