Lavagnese – Legnano non si giocherà, lo ha deciso l’ATS
L'ATS ha comunicato il divieto di scendere in campo alla squadra fino a mercoledì 14 ottobre
Ancora una gara rinviata per i lilla. La comunicazione nella mattinata odierna, venerdì 9 ottobre, sul sito della società: “Lavagnese – Legnano non si giocherà. L’ATS di Parabiago ha comunicato il divieto di scendere in campo alla nostra squadra fino a mercoledì 14 ottobre. La situazione si fa sempre più complicata ed è talmente delicata che il presidente Giovanni Munafò ha annunciato una presa di posizione ufficiale”.
Ricordiamo che già altre due gare del Legnano sono state rinviate: Chieri – Legnano prevista mercoledì 14 ottobre e Legnano – Gozzano riprogrammata mercoledì 28 ottobre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.