Chieri – Legnano e Legnano – Gozzano, rinviate
La decisione della Lega dopo gli esiti di alcuni esami effettuati da elementi dell'ambiente lilla all'ospedale San Gerardo di Monza
Chieri – Legnano rinviata al 14 ottobre e Legnano – Gozzano al 28 ottobre. La decisione della Lega dopo una richiesta inoltrata dalla società lilla a seguito di alcuni esiti di esami effettuati all’ospedale San Gerardo di Monza. Nel comunicato diffuso in giornata, non si fa preciso riferimento al contagio da covid, ma appare scontato che qualche elemento della rosa oppure dello staff sia stato trovato positivo.
“Chieri-Legnano e Legnano-Gozzano sono state rinviate – questa la comunicazione-. La Lega nazionale dilettanti lo ha ufficializzato questa mattina in replica alla richiesta inoltrata dalla società Legnano, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture pubbliche e, segnatamente, dall’ospedale San Gerardo, tenuto conto altresì del protocollo predisposto dall’Assl competente , decretando che per cause di forza maggiore non si potranno disputare nelle date stabile Chieri – Legnano verrà recuperata 14 ottobre e Legnano- Gozzano mercoledì 28 ottobre”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.