Legnano calcio – Vogherese 0-2
Per i lilla, nella terza amichevole della stagione, è arrivata la prima sconfitta, complice una Vogherese più in palla
Il ritorno dei lilla sul prato dello stadio Mari non è stato salutato con un risultato confortante. Infatti, nella terza amichevole della stagione, è arrivata la prima sconfitta, complice una Vogherese più in palla. Due a zero il punteggio a favore degli ospiti, andati in rete con un gol per tempo.
Legnano apparso affaticato da una preparazione che sta affrontando il periodo più impegnativo sul piano atletico e di quello relativo all’apprendimento degli schemi imposti da mister Brando. Sabato prossimo, 12 settembre, alle 16, nuovo test a Casatenovo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.