Il Legnano calcio rinuncia alla Coca Cola Cup, esordio in Coppa Italia
Troppi costi e soprattutto grave senza pubblico, meglio pensare alla Coppa Italia e al campionato
Troppe incertezze, tanti costi e niente pubblico. Il Legnano rinuncia alla Coca Cola Cup, il torneo che vede la partecipazione di squadre di A, B, C e le migliori della D. La decisione è stata comunicata oggi, venerdì 4 settembre, dal presidente Giovanni Munafo’: ” Ci tenevano a fare bella figura, ma le norme anticovid, la possibilità di trasfere anche in Sicilia con costi elevati, ma soprattutto l’obbligo di giocare a porte chiuse, ci obbligano a rinunciare”.
“Andremmo a giocare solo per il blasone. Meglio concentrarci sugli obiettivi reali e alla nostra portata. Parteciperemo alla Coppa Italia, il cui inizio dovrebbe essere ai primi del mese di ottobre“, la conclusione di Munafo’.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.