Legnano calcio: annullato l’esordio a Breno, ma arriva un’altra amichevole
E' cambiato il calendario delle amichevoli del calcio lilla
A causa del previsto maltempo che da domani, venerdì 28, durerà fino a domenica 30 agosto, è stata annullata la prima amichevole della stagione lilla, prevista sabato prossimo a Breno. Avverrà quindi mercoledi 2 settembre, alle 16, il debutto del Legnano quando giocherà in casa (da definire ancora se al Pino Cozzi o in via Parma) contro la Fulgor Valdengo, squadra dell’Eccellenza piemontese.
Domenica 6 settembre, ancora alle 16, trasferta a Cesate contro l’Ardor Lazzate. Quindi, mercoledi 9 settembre, sempre a Legnano (da definire se Cozzi o via Parma) contro la Vogherese, altra formazione dell’ Eccellenza. Al calendario di questi test, si è aggiunta oggi la trasferta contro la Casatese Rogoredo, sabato 12 settembre, alle 16.
Il provvedimento che stabilisce gli incontri a porte chiuse è in vigore fino al 31 agosto. Per le partite di settembre si aspettano nuove disposizioni, nella speranza che si possa aprirle ai tifosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.