A Breno e a porte chiuse la prima amichevole del Legnano calcio
Un bel test, impegnativo come il tecnico chiedeva, per saggiare le qualità della rosa e il punto della preparazione. La partita sarà a porte chiuse
E stata fissata la prima amichevole che segnerà il debutto assoluto dei ragazzi di mister Brando. Il Legnano esordirà sabato 29 agosto, alle ore 15.30, a Breno. Un remake della finale play off del giugno 2019, un ricordo non piacevole che però fu l’anticamera di una grande stagione in D.
Un bel test, impegnativo come il tecnico chiedeva, per saggiare le qualità della rosa e il punto della preparazione. La partita sarà a porte chiuse.
I gironi delle Coppe regionali, dall’Eccellenza alla Seconda categoria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.