Con Edoardo Brusa, completata la rosa del Legnano calcio
E' l'ultimo tassello che mancava per completare un rosa che ora è anche numericamente, oltre che qualitativamente, assai competitiva
Il Legnano completa il mosaico: il ds Vito Cera ha raggiunto l’accordo con Edoardo Brusa, classe 2001, difensore centrale cresciuto nel Milan, dove ha disputato þen nove stagioni percorrendo l’intero iter delle giovanili rossonere. Quindi la cessione alla Berretti del Monza di Berlusconí e ora l’arrivo in lilla per quello che tutti speriamo sia il suo grande trampolino di lancio.
E’ l’ultimo tassello che mancava per completare un rosa che ora è anche numericamente, oltre che qualitativamente, assai competitiva. E adesso, quindi, spazio alla presentazione ufficiale della nuova squadra lilla. L’evento si svolgerà, in maniera contingentata per evitare contagi, al Poli Hotel di San Vittore Olona, mercoledì 29.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.