Diana e De Carlo completano il gruppo dei giovani del Legnano calcio
Non finisce la campagna rinnovamento del Legnano calcio. Altri due nuovi giovane, infatti, sono arrivati alla corte di mister Lucio Brando
Non finisce la campagna rinnovamento del Legnano calcio. Altri due nuovi giovani, infatti, sono arrivati alla corte di mister Lucio Brando. Il Legnano si è assicurato le prestazioni di Simone Diana, foto a destra, classe 1999,un terzino destro che va a rimpolpare e rafforzare il reparto arretrato, fornendo un importante alternativa sulle fasce.
Il Legnano, poi, completa la batteria dei portieri. Il ds Vito Cera ha perfezionato l’accordo con Lorenzo De Carlo, classe 2002, proveniente dalla Tritium ed ex Giana Erminio e Renate. Con Colnaghi, sarà il guardiano della porta lilla nella stagione che partirà a settembre e che per i giovani come Lorenzo potrà essere un valido trampolino di lancio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.