Lutto per il calcio legnanese, è morto il massaggiatore Antonio Legnani
Si sono svolti oggi, lunedì 20 luglio, nella chiesa di San Giovanni, a Legnano, i funerali di Antonio Legnani, conosciuto e apprezzato per essere stato il massaggiatore di tante squadre di calcio del territorio
Si sono svolti oggi, lunedì 20 luglio, nella chiesa di San Giovanni, a Legnano, i funerali di Antonio Legnani, conosciuto e apprezzato per essere stato il massaggiatore di tante squadre di calcio del territorio.
98 anni, Legnani ha accompagnato soprattutto la Rhodense nella sua cavalcata degli anni ’70-’80 in serie C, curando con la sua “magica” spugna i guai muscolari degli arancioneri. Nella sua carriera anche un passato lilla del quale si vantava a giusta ragione. Sugli spalti del vecchio Pisacane era poi un sostenitore tra i più fedeli e assidui. I tifosi lo ricorderanno sempre con simpatia e considerazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.