Il Legnano calcio abbraccia Cesare Ambrosini, i tifosi salutano Valerio Foglio
Il Legnano ha coperto anche la casella del difensore centrale da affiancare ad Armando Miculi. Caloroso abbraccio degli ultras all'ex capitano lilla

Il Legnano ha coperto anche la casella del difensore centrale da affiancare ad Armando Miculi, e l’ha trovato in
Cesare Ambrosini, elemento di qualità con un passato anche in serie B e C. Il giocatore, 30 anni, è stato uno dei pilastri del Como, dove ha militato dal 2011 al 2016 totalizzando 125 presenze e giocando per anni con la fascia da capitano. Ha militato poi nel Modena, nel Rezzato e due anni nel Sondrio.
Intanto, in serata, saluto con tanto di coreografia suggestiva e striscione con dedica dei tifosi a Valerio Foglio, l’ex capitano che lascia la squadra lilla. Nella foto, ripresa dalla pagina facebook del gruppo Me car Legnan, l’abbraccio dei sostenitori al loro beniamino.
Foglio continuerà comunque a giocare, gestendo contemporaneamente i campi di calcetto all’interno dell’impianto Starpadel, con una scuola calcio abbinata alla Star Soccer Academy.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.