Sarà Di Lernia, il “playmaker” del Legnano Calcio
Il ds Vito Cera ha portato in casa lilla uno dei giocatori più pregiati e ricercati della D, con moltissime richieste anche dalla serie C
Colpo di mercato per il Legnano. Il ds Vito Cera ha portato in casa lilla uno dei giocatori più pregiati e ricercati della D, con moltissime richieste anche dalla serie C: parliamo di Marco Di Lernia, playmaker con una fortissima propensione al gol. Lo scorso campionato, nel Casale, in un torneo dimezzato dal coronavirus, Di Lernia ha realizzato 10 gol in 21 presenze, un bottino importante per un regista davanti alla difesa. Nelle precedenti stagioni aveva guidato il centrocampo di Borgosesia e Chieri.
Il Legnano copre il ruolo chiave del centrocampo con uno dei giocatori più forti della categoria. Anche Di Lernia è stato conquistato dalla piazza e dal progetto del presidente Giovanni Munafò: «Mi hanno convinto la storia della società e il progetto della società – ha commentato il neoacquisto lilla – . Mi piacciono queste sfide».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.