Arriva il primo giovane del nuovo Legnano calcio: Edoardo Febbrasio
Febbrasio si affianca ai confermati Miculi (2001) e Borghi e ai ragazzi che saliranno dalla Juniores di mister Apollo
Arriva il primo giovane del nuovo Legnano. In maglia lilla nella prossima stagione vedremo Edoardo Febbrasio, classe 2000, centrocampista di scuola Novara, nella foto con il ds Vito Cera. Febbrasio ha militato anche nelle giovanili di Pro Patria e Pro Vercelli e ha giocato in D nella Folgore Caratese e nell’Arconatese.
Le norme obbligheranno a schierare un 2002, due 2001 e un 2000, quindi la schiera dei giovani dovrà essere folta e di qualità. In attesa dei nuovi arrivi, Febbrasio si affianca ai confermati Miculi (2001) e Borghi e ai ragazzi che saliranno dalla Juniores di mister Apollo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.