Valerio Foglio non è più un giocatore del Legnano calcio
Un po' a sorpresa il calciatore non rientra nei programmi della futura squadra lilla
Valerio Foglio, il capitano lilla dell’ultima stagione, lascia il Legnano. Il giocatore non farà parte della squadra guidata da mister Brando. L’ufficialità oggi, domenica 21 giugno, raccolta in un comunicato che ricorda il passato lilla di Foglio, la sua carriera e il ritorno… a casa, accettando di scendere di due categorie per aiutare la società a risalire di qualche gradino. Missione compiuta, anche se il campionato interrotto per il virus ne ha impedito una realizzazione ancor più perfetta.
«Di fronte a tutto ciò che Valerio ha fatto per il Legnano nella sua carriera – è il messaggio del presidente Giovanni Munafo – il sentimento che va espresso è la gratitudine. Lo ringrazio a nome di tutta la società e, facendomi portavoce di tutta la tifoseria, per questi anni di dedizione alla causa lilla coronati da risultati cosi importanti. E gli auguro il meglio, un in bocca al lupo dal profondo del cuore, per la sua carriera futura e la sua vita».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.