La scomparsa di Mario Corso ricordata dall’Inter Club Legnano
A Legnano, l'Inter Club ha inviato un messaggio di cordoglio
«É scomparso Mario Corso, interista, campione eterno dotato di infinita classe. Con il suo sinistro ha incantato il mondo in una squadra che ha segnato un’epoca». Così oggi la società nerazzurra ha dato la notizia della morte di Mario Corso, calciatore emblema dell’Inter di Helenio Herrera.
A Legnano, l’Inter Club ha inviato il seguente messaggio: «Mario Corso è stato e rimarrà una splendida figura di atleta e una bandiera del calcio italiano. Ha vestito la maglia nerazzurra dal 1957 al 1973, contribuendo ad alcuni dei grandi successi storici dell’Inter, e ha militato inoltre nella Nazionale Italiana di Calcio.
L’Inter Club Legnano Berti l’aveva incontrato lo scorso 26 ottobre in una bella e amichevole serata. Ci uniamo al lutto del mondo dello sport ricordando un grande campione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.