Quantcast

Calcio, arbitri sempre in… forma, in serie D definite promozioni e retrocessioni

Nel girone dei lilla, Pro Sesto promossa, retrocedono Levico Terme, Milano City, Dro Alto Garda Calcio, Inveruno. Intanto, anche gli arbitri si preparano alla prossima stagione

Generico 2018

Definite promozioni e retrocessioni del campionato di serie D. Già dichiarata conclusa la stagione, insieme a tutte quelle degli altri campionati dilettantistici, in giornata sono state ufficializzate le promozioni di Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo. Le retrocessioni in Eccellenza, per quanto riguarda il girone del Legnano, riguardano Levico Terme, Milano City, Dro Alto Garda Calcio, Inveruno.

Adesso, l’attesa riguarda le decisioni per il prossimo campionato. Come e quando riprenderà? Nulla di preciso è ancora noto. Non lo sanno le società, non lo sanno nemmeno gli arbitri che, tuttavia, come i giocatori, hanno ripreso ad allenarsi in maniera isolata. L’esempio arriva dal presidente della sezione legnanese AIA, Giuseppe Lattuada, individuato stamane a fare jogging attorno al castello di Legnano. Nell’intervista video curata da J.J. Bustamante la voglia di riprendere, ma con ogni garanzia di sicurezza, del capo delle nostre “giacchette nere”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore