Calcio, arbitri sempre in… forma, in serie D definite promozioni e retrocessioni
Nel girone dei lilla, Pro Sesto promossa, retrocedono Levico Terme, Milano City, Dro Alto Garda Calcio, Inveruno. Intanto, anche gli arbitri si preparano alla prossima stagione
Definite promozioni e retrocessioni del campionato di serie D. Già dichiarata conclusa la stagione, insieme a tutte quelle degli altri campionati dilettantistici, in giornata sono state ufficializzate le promozioni di Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo. Le retrocessioni in Eccellenza, per quanto riguarda il girone del Legnano, riguardano Levico Terme, Milano City, Dro Alto Garda Calcio, Inveruno.
Adesso, l’attesa riguarda le decisioni per il prossimo campionato. Come e quando riprenderà? Nulla di preciso è ancora noto. Non lo sanno le società, non lo sanno nemmeno gli arbitri che, tuttavia, come i giocatori, hanno ripreso ad allenarsi in maniera isolata. L’esempio arriva dal presidente della sezione legnanese AIA, Giuseppe Lattuada, individuato stamane a fare jogging attorno al castello di Legnano. Nell’intervista video curata da J.J. Bustamante la voglia di riprendere, ma con ogni garanzia di sicurezza, del capo delle nostre “giacchette nere”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.