Marco Foglia nuovo vicepresidente del Legnano calcio
Il proprietario di Effegici Group, azienda leader nella manutenzione e ristrutturazione edilizia nel mercato immobiliare di lusso con sede Pero, già consigliere lilla, affiancherà Alberto Tomasich
Lilla già attivi per la prossima stagione. La prima mossa riguarda la società. In giornata, infatti, è stato ufficializzato un nuovo ingresso ai vertici del club. Marco Foglia, proprietario di Effegici Group, azienda leader nella manutenzione e ristrutturazione edilizia nel mercato immobiliare di lusso con sede Pero, già consigliere lilla, affiancherà Alberto Tomasich nel ruolo di vicepresidente dell’Ac Legnano.
Il presidente Giovanni Munafo si dichiara entusiasta del nuovo incarico conferito a Foglia: «Diamo un chiaro e un immediato segno di rafforzamento della società per la nuova stagione. Inoltre, sono stati chiusi altri due accordi di sponsorizzazione con la carrozzeria officina Autocarma e con M&M Gestione immobili. Proviamo anche questa volta ad essere competitivi ».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.