Quantcast

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello, riuscita festa di Natale

Ad accogliere i circa 200 atleti tesserati nelle due società e i moltissimi genitori presenti in salone, i due presidenti, Roberto Monzani e Gaudenzio Costacurta 

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello, riuscita festa di Natale 4 di 14

Un grande afflusso di persone per la consueta festa di Natale organizzata sabato 14 Dicembre  dalla Polisportiva SS. Martiri e dal Legnarello SSM nel salone dell’ oratorio di via Venezia.

Ad accogliere i circa 200 atleti tesserati nelle due società e i moltissimi genitori presenti in salone, i due presidenti, Roberto Monzani e Gaudenzio Costacurta coadiuvati dall’ instancabile direttore generale Angelo Ferri che hanno animato il pomeriggio

[pubblicita]     Tutti i ragazzi, partendo dai piccoli amici 2014 fino alla terza categoria, sono stati invitati a salire sul palco dove hanno ricevuto dalle mani dei Presidente, un piccolo pensiero Natalizio differenziato per ogni categoria.

Molto sentita , soprattutto dai più piccoli, l’estrazione dei biglietti della lotteria che dai piedi del palco trepidavano sperando di vincere il premio a loro più gradito.

Non poteva mancare il discorso augurale dei presidenti che oltre a ringraziare tutti gli allenatori e dirigenti che si prodigano con tanto impegno per il buon funzionamento delle due società, hanno ribadito che lo spirito giusto del gioco del calcio va ben oltre il semplice risultato ma che non deve mai cessare di essere un divertimento.

La serata si è conclusa con un rinfresco e lo scambio di auguri.

Carlo Lancellotti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello, riuscita festa di Natale 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore