Quantcast

Lilla, parte la nuova stagione: tutti pronti per la serie D

La squadra si è radunata al sintetico di via Parma - A giorni l'ufficialità del ripescaggio in quarta serie

Mister Vincenzo Manzo, a sinistra, e Salvatore Apollo tecnico della juniores

Galleria fotografica

Lilla, parte la nuova stagione 4 di 6

E' partita oggi, giovedì 25 luglio, la nuova stagione della squadra lilla. Per il campionato di Eccellenza? Per quello di serie D? Manca ancora l'ufficialità, è vero, ma il ritorno in quarta serie, ufficialmente, è solo questione di giorni, se non di ore.

La squadra si è ritrovata al sintetico di via Parma, con il ds Matteo Mavilla, mister Vincenzo Manzo, Salvatore Apollo tecnico della juniores, il preparatore atletico Andrea Olgiati e quello dei portieri Luca Marmora. Con loro anche Romualdo Capocci.

[pubblicita]    La preparazione si svolgerà in via Parma fino a domenica 18 agosto con due sedute giornaliere, tranne la domenica. Al sabato, tuttavia, gli allenamenti si terranno sul campo di Cerro Maggiore

Già definite le prime amichevoli. Sabato 3 agosto, a Nibionno contro il NibionnOggiono squadra di serie D.

Domenica 11 agosto, a Novarello, contro la Beretti del Novara

Da definire una terza amichevole giovedì 8 agosto.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lilla, parte la nuova stagione 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore