Quantcast

Polisportiva SS. Martiri e Legnarello SSM al 1° Torneo “Rossogiallonero”

Nei weekend del 15 e 16 giugno e in quello del 22 e 23 al centro sportivo comunale di via della Pace sono scese in campo 42 squadre in rappresentanza di 23 società 

Perfettamente riuscito il 1° Torneo "Rossogiallonero" organizzato dalla Polisportiva SS. Martiri e dalla Legnarello SSM. Nei weekend del 15 e 16 giugno e in quello del 22 e 23 al centro sportivo comunale di via della Pace sono scese in campo 42 squadre in rappresentanza di 23 società che si sono affrontate sul terreno di gioco.

Galleria fotografica

Polisportiva SS. Martiri Legnarello SSM - 1° Torneo "Rossogiallonero" 4 di 7

Sabato 15 giugno hanno aperto gli incontri le categorie dei piccoli amici 2013 e 2012 , seguite dai pulcini 2009, domenica 16 giugno è stata la volta dei primi calci 2011 e degli esordienti 2007. Dopo le forti piogge della mattina di sabato 22 che hanno fatto temere per la possibilità di un eventuale rinvio, grazie ad un tempo che invece è stato clemente sono scese in campo le categorie dei primi calci 2010 e gli esordienti 2006 che si sono ripresentati anche il giorno successivo, domenica 23, per concludere il loro torneo, preceduti dagli incontri dei pulcini 2008.

[pubblicita]Al termine del torneo sono risultate tutte vincenti le squadre degli incontri riservati ai piccoli amici 2012/2013. La Lonatese si aggiudica le gare dei primi calci 2011. Doppia vittoria nelle categoria primi calci 2010 e pulcini 2009 per le squadre gialle dei SS. Martiri. Per la categoria pulcini 2008 salgono sul podio la G.S.O Villa Cortese, mente il San Vittore Olona risulta vincente per la categoria esordienti 2007. Infine la Nuova Fiamme Oro conquista il successo per gli esordienti 2006. Buone le prestazioni per il Legnarello SSM che si posiziona al secondo posto nella categoria 2007 e al terzo posto nella categoria 2006, mentre la SS. Martiri, oltre alle due vittorie, si aggiudica un ottimo secondo posto nella categoria 2008

Avvincente anche il classico triangolare tra dirigenti, allenatori e genitori dei SS. Martiri e Legnarello SSM, che hanno dato vita sul terreno di gioco a veri e propri scontri titanici, terminati però a gnocco fritto e salumi sulla tavola imbandita a pochi metri dagli spogliatoi.

«Un sentito ringraziamento a tutto lo staff che si è impegnato per l’allestimento dei campi, l’arbitraggio, l’accoglienza delle squadre e per l’ottima cucina – commenta la società –. Un particolare grazie al direttore generale Angelo Ferri per l’organizzazione e ai presidenti Costacurta e Monzani che si sono adoperati allo svolgimento del torneo. L’appuntamento è alla seconda edizione del torneo "Rossogiallonero" e l’invito per tutti i ragazzi che volessero entrare a far parte delle nostre società – ricordiamo fanno parte del Sestante Azzurro quindi in collaborazione con il Novara Calcio -, è quello di partecipare agli open day che si stanno svolgendo in questi giorni e di contattare per informazioni il sig. Angelo Ferri al numero 339.2001859».

Polisportiva SS. Martiri – Legnarello SSM

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polisportiva SS. Martiri Legnarello SSM - 1° Torneo "Rossogiallonero" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore