In 300 al Natale del GS Mocchetti
La società nerogranata ha voluto festeggiare i successi di una prima parte di stagione davvero ricca di soddisfazioni
Una festa di Natale davvero riuscitissima quella organizzata dal G.S. Mocchetti di San Vittore Olona e dal suo presidente Pietro Belfanti. Davanti a circa trecento persone la società nerogranata ha voluto festeggiare i successi di una prima parte di stagione davvero ricca di soddisfazioni. Nel suo breve ma appassionato discorso, Belfanti ha ripercorso le tappe di questi tredici anni di attività, ricordando coi numeri, come da un piccolo gruppo di bambini, ora il G.S. Mocchetti sia diventata la società con il maggior numero di tesserati dell’intero Comitato di Legnano.
Serata divertente anche per il contributo dall’emergente comico bergamasco Beppe Lodetti, in arte Ragionier Lodetti, che col suo umorismo ha saputo far sorridere grandi e piccini.
Doverosi anche i riconoscimenti dati al vice presidente Francesco Colombo ed alla signora Deborah Melina, entrambi figure insostituibili per il loro costante apporto dato alla società.
Un 2019 che in casa Mocchetti si augurano possa essere ancor più foriero di successi, in particolare con la prima squadra, impegnata nel campionato di terza categoria ed in lotta per conseguire la tanto agognata promozione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.