Calcio al Centro Giovanile
E' stata giocata la prima partita ufficiale dei piccoli del 2009 contro la squadra del Ascor Bettolino...
Al Centro giovanile San Vittore Olona e' stata giocata la prima partita ufficiale dei piccoli del 2009 contro la squadra del Ascor Bettolino.
"Sono molto contento di come i nostri ragazzi si sono comportati in campo. buon gioco, rispetto tra i loro compagni e grande entusiasmo. Per essere la loro prima partita ufficiale niente male." – dice Pino Monticelli , allenatore dei ragazzi insieme a Don Alain e il coach Colombo Alessio – Emanule, Ansab,Edoardo,Nicolò, Antonio e Tommaso sono molto affiatati tra di loro ed insieme stiamo organizzando per maggio e giugno i tornei ufficiali ad Ossona, Sacconago,Cerro Maggiore e Villacortese. Poi a settembre l'inizio del campionato ufficiale".
Tutta la direzione del Centro Giovanile Sanvittorese Calcio e tutti i ragazzi invitano alla festa che si terrà domenica 4 giugno. Un giorno di festa con tantissime sorprese per festeggiare la società.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.