Lainate Futsal, altra sconfitta
Partita chiusa su un 2-12 contro la Polisportiva Carennese - Prossimo impegno venerdì 17 a Lissone...
Periodo nero per la Lainate Futsal. Ancora una sconfitta giovedì 9 contro la Polisportiva Carennese. Neanche le mura casalinghe del Palacairoli sono riuscite a portare fortuna ai bianco-verdi lainatesi.
«Ennesima prestazione da dimenticare con una squadra che fatica a trovare la propria continuità – commentano dalla società -, primo tempo che fino a 6' dalla pausa vedeva comunque i ragazzi di Enrico Belli in partita sotto solo 3 a 2 con reti di Marasco e Piscitello, poi il black-out totale con un break dei Carennesi di 4 a 0 chiude il primo tempo 6 a 2 e un altro break tennistico di 6 a 0 chiude la gara con un pesante 12 a 2».
Prossimo impegno venerdì 17 a Lissone. Gli avversari saranno i ragazzi del Futsal Hickory di "Beppe Bua".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.