Giardino Danzante, nuovi acquisti
Mancano pochi giorni alla ripresa del Campionato Lombardo di Serie C2...
Mancano pochi giorni alla ripresa del Campionato Lombardo di Serie C2 per Il sodalizio lainatese del Giardino Danzante.
I bianco-verdi sono reduci da un grosso restyling invernale che ha visto l'approdo nella società della Presidentessa Ileana Rotella del nuovo Tecnico Belli Enrico , potrà contare su ben 6 nuovi innesti di spessore: Allievi Gabriele centrale difensivo anno 1996 e Allievi Federico avanzato anno 1995 provenienti dalla Nervianese Calcio, Marasco Antonio laterale classe 1980 e Ventimiglia Emiliano laterale classe 1982 provenienti dal Giambellino Calcio a 5, Piscitello Luca proveniente dal Vigevano Calcio a 5 e l'ultimo acquisto Cosco Francesco Universale classe 1996, giocatore di esperienza proveniente dal Catanzaro Calcio a 5 di Serie B.
Il Team Lainatese farà il suo esordio nel girone di ritorno del Campionato Regionale di Serie C2 al Palacairoli di Barbaiana di Lainate il prossimo giovedì 12 ore 21.30 contro l'Aurora Cantalupo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.