Quantcast

Giardino Danzante, nuovo mister per la C2

La squadra si prepara a giocare il Campionato di ritorno..  

Concluso il girone d'andata per i bianco-verdi lainatesi con prestazioni altalenanti e un nono posto e un passo in zona play-out, la società della Presidentessa Rotella Ileana, dopo aver esonerato l'allenatore Del Giudice sostituendolo con Enrico Belli si prepara al girone di ritorno nel migliore dei modi, iniziando la preparazione invernale il prossimo 3 Gennario con nuovi volti dopo il mercato invernale che ha visto i uscita ben 7 atleti, con l'ingresso degli esperti Ventimiglia Emiliano laterale classe 1982 e Marasco Antonio universale classe 1980 provenienti dal Giambellino Calcio a 5, Gabriele Allievi universale classe 1996, Federico Allievi avanzato classe 1995 provenienti dalla Nervianese Calcio e Luca Piscitello laterale classe 1995 proveniente dal Vigevano Calcio a 5, la società renderà noto a Gennaio i nomi di altri 2 giocatori che completeranno la Rosa; a coadiuvare il Tecnico Belli Enrico tornerà il preparatore atletico Poletti Fabrizio, dopo 2 anni di assenza.

L'esordio casalingo di ritorno è previsto al Palacairoli di Barbaiana di Lainate giovedì 12 gennaio alle 21.30 nel derby contro l'Aurora Cantalupo.

Ulteriori Info: www.lainate-futsal.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore