Quantcast

Lilla: secondo pareggio

Nell'amichevole con la Pro Sesto, finisce 1-1...

Secondo pareggio dei lilla nel nuovo confronto amichevole sul terreno del Pino Cozzi.

Galleria fotografica

Calcio: Legnano - Pro Sesto, amichevole agosto 2016 4 di 4

Contro la Pro Sesto, davanti a 150 spettatori, il Legnano ha chiuso sull'1-1 un confronto che ha lasciato nuovi segnali positivi sulla strada di una condizione che va sempre più migliorando. LIlla in vantaggio con Lombardi al 5' e raggiunti nella ripresa dagli ospiti.

Intanto, proprio alla vigilia della partita, ecco due nuovi arrivi in casa lilla: si tratta di Daniele Grandi attaccante, classe 1993, e di Andrea Bolis,  classe 1997, centrocampista. Grandi è una punta centrale e arriva dal Monza, mentre Bolis ha giocato nelle giovanili del Milan.

Ma, forse, in questi giorni, l'acquisto migliore per il Legnano è coinciso con il ripensamento di Mario Tajè, convinto di nuovo al ruolo di dirigente accompagnatore della prima squadra. Mario, il giorno del raduno, non si era presentato in sede, manifestando l'idea di prendersi un po' di riposo. Sono bastati pochi giorni di lontananza, per fargli venire un po' di nostalgia e, adesso, eccolo lì di nuovo a dare il suo fondamentale contributo al gruppo. Se pensiamo che era stato tra i primi a inseririsi nel gruppo iniziale del Lilla Club, fondato nel 1976, e che da allora, tra tifoseria e società, non sì mai allontanato dal calcio lilla, Mario quest'anno festeggia 40 anni di "matrimonio". Unico!

Prossimo impegno estivo,martedì 9, contro la Primavera del Novara.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: Legnano - Pro Sesto, amichevole agosto 2016 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore