Quantcast

Trofeo “Renato Belfanti”: vince la Pro Sesto

Organizzato dal G.S. Mocchetti di San Vittore Olona, torneo di calcio riservato alla categoria pulcini 2007 a sette giocatori.

Presso il campo sportivo “Alberti” di San Giorgio su Legnano, è andata in scena la quarta edizione del Trofeo “Renato Belfanti”, organizzato dal G.S. Mocchetti di San Vittore Olona, torneo di calcio riservato alla categoria pulcini 2007 a sette giocatori.

Galleria fotografica

Trofeo “Renato Belfanti”: vince la Pro Sesto 4 di 4

Un torneo con società di spessore visto che ai nastri di partenza, oltre alla società organizzatrice, vi erano Como, Pro Sesto, Renate, Seregno, Rhodense, Niguarda Milano ed i toscani del Lunigiana di Pontremoli.

Ad aggiudicarsi il successo in una tiratissima finale conclusasi ai calci di rigore è stata la Pro Sesto, squadra che ha indubbiamente messo in mostra un ottimo collettivo e delle spiccate individualità e che ha superato nell’ordine Como, Mocchetti, Seregno, Renate, Rhodense, Lunigiana e Niguarda.

La sorpresa è stata proprio la squadra di casa, quel Mocchetti riuscitosi ad inserire sul gradino più basso del podio al cospetto di società blasonate, con un risultato che darà certamente maggior fiducia per il futuro alla società nero granata presieduta da Pietro Belfanti.

I premi individuali sono andati a Lorenzo Parizzi della Pro Sesto come miglior giocatore del torneo, a Giacomo Crespi del Como in qualità di miglior portiere, a Filippo Tessari del Renate come capocannoniere, mentre il premio fair play se lo è aggiudicato il Lunigiana, sostenuto a gran voce per tutto il torneo dai propri sostenitori. Premio “alla carriera” per Stefano Graziano, per il lavoro svolto in tutta la stagione nello scomodo ruolo di direttore di gara.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo “Renato Belfanti”: vince la Pro Sesto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore