Quantcast

“Salamella Cup”, a Dairago

Niente classifiche e coppe da distribuire ma premi di carattere gastronomico per la felicità dei presenti...

I “soliti” 60 amici che una domenica di giugno decidono di trovarsi e dar vita a quella che scherzosamente è stata chiamata “Salamella Cup”.

Galleria fotografica

Salamella Cup 2016 4 di 16

Per il quarto anno consecutivo infatti questo nutrito gruppo di amici che fa capo a Roberto Giuri e Marco Casero, si è dato appuntamento presso i campi di calcetto del campo sportivo di Dairago per trascorrere un giornata all’insegna del puro divertimento. Niente classifiche e coppe da distribuire ma premi di carattere gastronomico per la felicità dei presenti.

Una volta tanto il risultato è passato in secondo piano anche se non sono mancati rivalità ed agonismo. Suddivise in 8 squadre con nomi che riprendono quelli delle nazionali presenti all’Europeo in corso di svolgimento in Francia, ad aggiudicarsi il primo posto è stata proprio la formazione dell’Italia. Che sia di buon auspicio per la nazionale di Conte è quello che un po’ tutti domenica sera si auguravano, al termine degli incontri tra una salamella e l’altra…

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salamella Cup 2016 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore