Quantcast

Canazza Sant’Erasmo terzi al Bayern Trophy di Monaco

Si conclude con sucecsso l’avventura della squadra Juniores guidata da mister Roncoroni... 

Si conclude con un terzo posto l’avventura della squadra Juniores guidata da mister Roncoroni al torneo Bayern Trophy 2016 tenutosi a Monaco di Baviera dal 25 al 27 Marzo. Di seguito un comunicato della società.

Galleria fotografica

Canazza Sant’Erasmo terzi al Bayern Trophy di Monaco 4 di 13

Dodici giovanissime squadre, provenienti da tutta Europa,  suddivise in quattro gironi, si sono sfidate sui campi del centro sportivo SV Heimstetten in partite da 25 minuti, esprimendo il massimo potenziale in campo.
I nostri ragazzi hanno inizialmente incontrato nel loro girone (Gruppo D) gli olandesi del Berghem Sport, battendoli per 2-0 (Marcatori: Fasanella, Monteforte).
Successivamente è toccato agli sloveni del FK Spartak Bánovce nad Bebravou tentare di fermare l’incredibile entusiasmo della nostra Juniores, fallendo però nel loro compito, con un risultato di 1-0 a favore del ASD Canazza Sant’Erasmo (Marcatori: Rotiroti), garantendo quindi i quarti di finale.
Alle 20:00 del 26 Marzo, con una temperatura a dir poco invernale, la squadra di Mister Roncoroni ha affrontato gli svizzeri del FC Le Mont Lausanne per accedere alle semi-finali. Una partita intensa dal punto di vista tattico, che ha visto arrivare la vittoria solo negli ultimi minuti, con un 1-0 per i nostri ragazzi (Marcatori: Crespi).
La semi-finale disputatasi il 27 Marzo ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, ritrovando gli sloveni del FK Spartak Bánovce nad Bebravou come avversario. Non sono bastati i 25 minuti, nonostante le numerose occasioni create, per chiudere la partita, ed è stata la lotteria dei rigori a determinare la vittoria degli avversari.
Seppur con il morale non proprio alle stelle, i nostri ragazzi hanno dato il massimo per la finale 3°-4° posto contro i tedeschi delSV Heimstetten, padroni di casa, vincendo per 1-0 (Marcatori: Ripamonti).
Un’esperienza comunque indimenticabile, che ha consentito di rafforzare ulteriormente un gruppo già forte ed unito e di confrontarsi con un calcio leggermente diverso rispetto al nostro.
Un ringraziamento speciale va ai dirigenti Crespi, Luoni e Ripamonti ed un grazie anche al Sign. Desiderato ( padre di uno dei ragazzi ), Giordano ( mio compagno ), mia madre Donatella e me medesima, per aver organizzato ed accompagnato questo gruppo di ragazzi in quel di Monaco di Baviera.
Ora la testa è già rivolta al derby contro il Legnarello che si terrà Sabato 2 Aprile.

Rita Papa, vicepresidente ASD Canazza Sant’Erasmo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canazza Sant’Erasmo terzi al Bayern Trophy di Monaco 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore