Quantcast

Bustese sconfitta in casa

Civerlenghe vince 3-1...

Bustese RoncallI-Ciliverghe Mazzano  1-3 (0-2)

Galleria fotografica

Calcio: Bustese - Ciliverghe 4 di 34

Brutta prova della squadra granata allenata da Marco Cavicchia che perde al “Battaglia” 3 a 1 col Ciliverghe Mazzano per 3 a 1, scivolando pericolosamente in piena zona playout.

Gara subito in salita per i padroni di casa, trafitti poco prima del quarto d’ora da Zagari, con i bresciani che raddoppiavano intorno alla mezzora con Trajkovic. Bustese mai in partita anche se solo una clamorosa svista arbitrale vanificava il colpo di testa di Romano finito in rete che avrebbe potuto dare speranze ai granata.

Ripresa con una maggiore vivacità di Mavilla & C. che però venivano ancora puniti da una rete di Bertazzoli ed a nulla serviva il punto della bandiera siglato nel finale da Alushaj. Da registrare inoltre l’espulsione di mister Cavicchia per proteste nei confronti della terna arbitrale.

Sul momento no della Bustese sentiamo il parere del DS Alberto Lazzarini: ”Oggi abbiamo offerto una prestazione deludente, il Ciliverghe pareva essere due categorie più in su di noi. Dobbiamo rimboccarci immediatamente le maniche, sperando di poter recuperare tutti gli infortunati, archiviamo in fretta questa sconfitta e ripartiamo, la volontà di far bene c’era e c’è ancora. E’ vero, galleggiamo sulla linea dei playout, dobbiamo arrivare al più presto a quota 42/43 ma non è detto che basteranno, non facciamo calcoli, domenica andremo a Crema certi di poter far bene”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: Bustese - Ciliverghe 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore