Quantcast

Il sindaco Biondi alla festa della Bustese

Tanti motivi di soddisfazione per la società granata...

Una festa di Natale solo in parte guastata dalla sconfitta in campionato contro il Pontisola, quella che l’U.S. Bustese ha celebrato presso la sala “Don Besana” della BCC a Busto Garolfo e che ha avuto come protagonisti sia i giocatori della “prima squadra” che tutti quelli delle squadre agonistiche.

I motivi per essere orgogliosi erano tanti, visti gli ottimi risultati conseguiti sia nel campionato juniores nazionale, dove la formazione bustese occupa il quarto posto a ridosso delle prime, sia nei campionati allievi e giovanissimi fasce A e B, dove le quattro squadre impegnate hanno ottenuto piazzamenti che vanno dal primo posto del giovanissimi 2001, ad un secondo o terzo posto conseguito nelle altre categorie.

Risultati che hanno reso allegra un’atmosfera che è stata inoltre ravvivata dalle ragazze della Ballet Art School di Legnano, che hanno messo in scena coreografie davvero originali.

Per il presidente Giancarlo Piatti e per tutto il suo staff tanti motivi di soddisfazione dunque, che le parole di Susanna Biondi sindaco di Busto Garolfo hanno confermato, visto il grande interesse suscitato in città dalle vicende calcistiche della squadra granata che, va ricordato, ha conquistato la serie D per la prima volta in tutta la sua storia, dopo una stagione esaltante e che l’hanno vista anche raggiungere la finale nazionale di Coppa Italia. Apprezzato anche l’intervento del Presidente della BCC  Roberto Scazzosi, che ha voluto suggellare l’ottimo rapporto con la Bustese con parole che dimostrano la grande collaborazione tra le due parti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore